fun

[ Skip to the page content ]

Defined access keys:
Go to home page [H]
Go to accessibility page [W]
Go to the site map [Y]
Switch to normal font size [N]
Switch to big font size [B]
Switch to very big font size [V]
Switch to graphics mode [G]
Switch to text only mode [T]
Switch to high contrast coloring in text only mode [X]
Skip to contents search [S]
Skip to menu [1]
Skip to the page content [2]

Contents area:

[ Skip to menu ]

Procedure detail

This feature allows you to view the data of the selected procedure, including the documents related to the announcement, or related to the documents that are required to competitors. Click on "Lots" you can view the detailed information on the lots included in the procedure.
LAST UPDATE ON 29/10/2024

Section Contracting authority

GSSI - Gran Sasso Science Institute
Picasso Mario

Section General data

PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER LAFFIDAMENTO DI UNA FORNITURA DI CAVITA RISONANTI SECONDO IL MODELLO CERN PATENT N. EP3180966B1 - CIG : B1D16E61A6 - CUP : E19D22000320001
Forniture
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
550.000,00 €
550.000,00 €
27/05/2024
24/06/2024 by 23:59
14/06/2024
17/06/2024
G00611
In aggiudicazione

Section Communications from the contracting authority

  • Published on 11/10/2024
    Seduta pubblica valutazione offerta tecnica - Si comunica che la quarta seduta pubblica di gara per la comunicazione dell'esito della valutazione dell'offerta tecnica si terrà il giorno 16 ottobre 2024 alle ore 09:00, in modalità telematica. Chi desidera partecipare dovrà inviare espressa richiesta alla seguente email: elisarosa.pucci@gssi.it entro le ore 17:30 del 15 ottobre 2024. A seguito di richiesta, verrà inviata mail con il link per assistere alla seduta telematica.
  • Published on 21/08/2024
    Seduta pubblica di gara per l'apertura della busta tecnica - Si comunica che la seconda seduta pubblica di gara per l'apertura della busta tecnica si terrà il giorno Lunedì 26 Agosto 2024 alle ore 10:30, in modalità telematica. Chi desidera partecipare dovrà inviare espressa richiesta alla seguente email: elisarosa.pucci@gssi.it entro le ore 13:00 del 25 Agosto 2024. A seguito di richiesta, verrà inviata mail con il link per assistere alla seduta telematica.
  • Published on 01/07/2024
    Seduta pubblica per integrazioni a seguito di soccorso istruttorio - Con la presente si comunica che in data 02/07/2024 alle ore 12:00 si terrà la seduta pubblica di cui all'oggetto in modalità telematica. Chiunque sia interessato a partecipare può inviare richiesta alla mail luca.cetra@gssi.it entro le ore 11:00 del 02/07/2024 per ricevere il link. Il RUP
  • Published on 19/06/2024
    DD 177/2024_Rettifica Decisione di contrarre n.137/2024 - Si allegano i documenti di gara aggiornati. Nello specifico le modifiche apportate, per mero errore materiale, sono le seguenti: - nell'Allegato 1_Disciplinare di gara al paragrafo 16.1 Tabella: "Tabella dei criteri discrezionali (D), quantitativi (Q) e tabellari (T) di valutazione dell'offerta tecnica" al Criterio di valutazione n. 2 "Tempo di consegna della fornitura" di cui alle pagg. 18 e 19; - nell'Allegato 9_Offerta tecnica, al Criterio di valutazione n. 2 "Tempo di consegna della fornitura" di cui alla tabella inserita nel modulo; - nell'Allegato 3_Capitolato tecnico al paragrafo 3 "Scopo e tempi della fornitura".
  • Published on 17/06/2024
    R: Richiesta di Informazioni Partecipazione Gara - Quesito 1 D. Nel caso in cui il contratto di avvalimento sia finalizzato soltanto ad acquisire il requisito del fatturato globale, quali informazioni specifiche dovrebbero essere fornite dall'azienda ausiliaria riguardo le risorse che dovrà effettivamente mettere a disposizione del concorrente? Potreste fornire anche delle indicazioni sull'onerosità di questo specifico tipo di avvalimento? R. Limpresa ausiliaria mette a disposizione dellausiliata il complesso della propria capacità economico finanziaria: lausiliaria assolve alla funzione di garantire con le proprie risorse economiche limpresa ausiliata, proporzionalmente al valore dellappalto, mettendo a disposizione la complessiva capacità economico finanziaria al fine di assicurare il buon esito della commessa e non implica necessariamente il coinvolgimento di aspetti specifici dellorganizzazione della impresa, non rendendo obbligatorio indicare uno specifico sostrato di mezzi aziendali da mettere a disposizione per lesecuzione dellappalto. Relativamente all'onerosità del contratto di cui si dice, si fa riferimento all'art.104, comma 1, del nuovo Codice dei contratti pubblici (Decreto Legislativo n. 36/2023) che deve ritenersi rimettere l'eventuale corrispettivo e il suo ammontare alla volontà delle parti. Quesito 2 D. I costi relativi alla licenza CERN necessaria per la produzione del manufatto dovranno essere sostenuti dal concorrente? Se sì, sarebbe possibile avere i dati di contatto del referente CERN a chi inviare la richiesta di preventivo? R. Per la gara in esame lutilizzo della licenza CERN non ha costo. Il CERN permetterà lutilizzo della propria licenza, con relativi dettagli e specifiche tecniche, gratuitamente al soggetto aggiudicatario della gara dappalto e soltanto relativamente alla produzione di cui alla gara in oggetto. Quesito 3 D. Nel capitolato tecnico è specificato che la consegna della fornitura dovrà avvenire 16 settimane dalla data di ricevimento dell'ordine, mentre il capitolato amministrativo prevede 32 settimane. Potreste fornire chiarimenti al riguardo? R. La consegna della fornitura dovrà avvenire entro 32 settimane dalla sottoscrizione del contratto/verbale di avvio dellesecuzione del contratto rispettando lo schema di stati avanzamento indicati nel Capitolato amministrativo e nel Disciplinare di gara. Quesito 4 D. Potreste fornire un elenco delle categorie e classi del Sistema dinamico della pubblica amministrazione ai quali il concorrente e l'impresa ausiliaria dovrebbero essere iscritti per partecipare a questa gara? R. La presente procedura aperta non sarà svolta tramite il Sistema dinamico ma sarà svolta tramite la piattaforma telematica U-Buy, ai sensi dellart. 25, comma 2 del D. Lgs. n. 36/2023 che impone alle stazioni appaltanti di utilizzare piattaforme di approvvigionamento digitale per svolgere le procedure di affidamento e di esecuzione dei contratti pubblici. I concorrenti dovranno possedere il codice ATECO e il codice CPV indicati nel Disciplinare di gara: - codice ATECO come principale o secondario: 25.62.00 lavori di meccanica generale; - CPV: 38970000-5.

[ Back to the top ]