fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 12/12/2023

Sezione Stazione appaltante

GSSI - Gran Sasso Science Institute
Picasso Mario

Sezione Dati generali

Acquisto Servizio per la realizzazione di una piattaforma web per rendicontazione, esposizione e comunicazione dei dati e delle attività del progetto per le esigenze del progetto Astra/Vitality - CIG : 98704221E9
Servizi
Procedura negoziata senza previa pubblicazione
Offerta economicamente più vantaggiosa
160.000,00 €
160.000,00 €
06/09/2023
06/10/2023 entro le 12:00
01/10/2023
04/10/2023
G00520
Conclusa - Aggiudicata

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 07/11/2023
    Terza seduta pubblica di gara_Apertura busta economica - Si comunica che la terza seduta pubblica per l'apertura delle buste economiche si terrà il giorno 8 novembre alle ore 14.30. Chi intenda connettersi, invii una mail all'indirizzo elisabetta.pace@gssi.it entro le 10:00 del giorno 8 novembre, per ricevere il link.
  • Pubblicato il 31/10/2023
    Seconda seduta pubblica di gara - La seconda seduta pubblica di gara si terrà il giorno 3 novembre alle ore 12:00. Chi desidera partecipare deve inviare espressa richiesta alla mail: elisabetta.pace@gssi.it entro le ore 23:29 del giorno 2 novembre ca. A seguito di richiesta, verrà inviata mail con il link per assistere alla seduta telematica
  • Pubblicato il 09/10/2023
    Prima seduta pubblica di gara - Si comunica che il giorno 10 ottobre alle ore 15:00 si terrà la prima seduta pubblica per l'apertura delle buste amministrative. Chi è interessato, può mandare una mail all'indirizzo: elisabetta.pace@gssi.it con oggetto: link per seduta pubblica_gara a lotto unico G00520 entro le 23:59 del giorno 9 ottobre per ricevere il link
  • Pubblicato il 09/10/2023
    Prima seduta pubblica di gara - Si comunica che il giorno 10 ottobre alle ore 15:00 si terrà la prima seduta pubblica per l'apertura delle buste amministrative. Chi è interessato, può mandare una mail all'indirizzo: elisabetta.pace@gssi.it con oggetto: link per seduta pubblica_gara a lotto unico G00520 entro le 23:59 del giorno 9 ottobre per ricevere il link
  • Pubblicato il 02/10/2023
    Risposta alle richieste di chiarimenti - Si invia quanto in oggetto

[ Torna all'inizio ]