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Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 28/03/2025
Sezione Stazione appaltante
GSSI - Gran Sasso Science Institute
Picasso Mario
Sezione Dati generali
PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI UNA MACCHINA PER TEST MECCANICI STATICI IN TEMPERATURA PROGETTO SEIC. CUP: E19D22000320001
- CIG : B4295357FF
- CUP : E19D22000320001
Forniture
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
273.500,00 €
273.500,00 €
08/11/2024
08/12/2024
entro le 23:59
28/11/2024
03/12/2024
G00692
In aggiudicazione
Sezione Documentazione di gara
Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti
Busta amministrativa
Busta tecnica
Busta economica
- Offerta economica
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
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Pubblicato il 27/03/2025Comunicazione seduta pubblica per apertura buste economiche - Si comunica che la seduta pubblica per l'apertura delle buste contenenti le offerte economiche si svolgerà in data 28/03/2025 ore 10:00. E' possibile partecipare alla seduta in modalità telematica previa richiesta da inoltrare a luca.cetra@gssi.it entro e non oltre le ore 09:45 del 28/03/2025. Il RUP - Mario Picasso
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Pubblicato il 27/02/2025Seduta pubblica per apertura buste contenenti le offerte tecniche - Con la presente si comunica che in data 28/02/2025 alle ore 09:30 si terrà la seduta pubblica per l'apertura delle buste contenenti le offerte tecniche. E' possibile partecipare alla seduta in modalità telematica previa richiesta da inviare al seguente indirizzo mail: luca.cetra@gssi.it entro e non oltre le ore 09:15 del 28/08/2025. Il RUP Dott. Mario Picasso
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Pubblicato il 28/01/2025Seduta pubblica per verifica integrazioni a seguito del soccorso istruttorio - Con la presente si comunica che in data 29/01/2025 alle ore 15:00 si terrà la seduta pubblica avente ad oggetto la verifica della documentazione integrativa trasmessa a seguito del soccorso istruttorio. E' possibile partecipare alla seduta in modalità telematica mediante richiesta da inviare entro le ore 14:45 del 29/01/2025 al seguente indirizzo mail: luca.cetra@gssi.it. Distinti saluti Il RUP Dott. Mario Picasso
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