fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 08/05/2025

Sezione Stazione appaltante

GSSI - Gran Sasso Science Institute
Picasso Mario

Sezione Dati generali

Nuova procedura aperta per la fornitura di cavità risonanti secondo il modello CERN PATENT N. EP3180966B1 - Progetto SEIC (Space and Earth Innovation Campus) CUP:E19D22000320001 - CIG : B44C780CD0 - CUP : E19D22000320001
Forniture
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
550.000,00 €
550.000,00 €
18/11/2024
19/12/2024 entro le 23:59
09/12/2024
13/12/2024
G00699
In aggiudicazione

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 07/05/2025
    Seduta pubblica_Comunicazione esito valutazione tecnica ed apertura delle offerte economiche - Si comunica che in data 08/05/2025 alle ore 11:30 si terrà la seduta pubblica per la comunicazione dell'esito dell'attività di valutazione delle offerte tecniche e la successiva apertura delle buste contenenti le offerte economiche. E' possibile partecipare alla seduta pubblica in modalità telematica tramite invio di richiesta alla seguente e-mail: elisarosa.pucci@gssi.it entro le ore 10:00 del 08/05/2025. Il RUP Dott. Mario Picasso
  • Pubblicato il 22/04/2025
    Seduta pubblica_Apertura buste tecniche quantitative - Si comunica che in data 28/04/2025 alle ore 12:00 si procederà all'apertura delle buste tecniche quantitative in seduta pubblica con modalità telematica. Per partecipare telematicamente alla seduta è possibile inoltrare richiesta entro le ore 10:00 del 28/04/2025 al seguente indirizzo mail: elisarosa.pucci@gssi.it Il RUP - Dott. Mario Picasso
  • Pubblicato il 25/02/2025
    Rettifica precedente avviso del 25/02/2025 - Rinvio seduta pubblica per l'apertura delle buste tecniche "quantitative" - Con la presente si informa che la seduta programmata per oggi 25/02/2025 alle ore 16:00, è rinviata. Con successivo avviso verrà data comunicazione della nuova data. Il RUP Dott. Mario Picasso
  • Pubblicato il 25/02/2025
    Rettifica precedente avviso del 24/02/2025 - Seduta pubblica per apertura buste tecniche quantitative - Con la presente si rettifica il precedente avviso del 24/02/2025 in quanto la seduta odierna, programmata per le ore 16:00, avrà ad oggetto l'apertura delle buste tecniche "Quantitative". E' possibile partecipare alla seduta in modalità telematica tramite invio di richiesta al seguente indirizzo mail: elisarosa.pucci@gssi.it entro le ore 15:30 del 25/02/2025. Il RUP Dott. Mario Picasso
  • Pubblicato il 24/02/2025
    Seduta pubblica per apertura e valutazione busta economica - Si comunica che in data 25/02/2025 alle ore 16:00 si terrà la seduta pubblica per l'apertura e valutazione della busta contenente l'offerta economica. E' possibile partecipare alla seduta in modalità telematica tramite invio di richiesta al seguente indirizzo mail: elisarosa.pucci@gssi.it entro le ore 15:30 del 25/02/2025. Il RUP Dott. Mario Picasso
  • Pubblicato il 21/02/2025
    Svolgimento seduta pubblica per comunicazione dell'esito della valutazione delle buste tecniche - Si comunica che in data 25/02/2025 alle ore 11:00 si terrà la seduta pubblica per la comunicazione, da parte della Commissione di Gara, degli esiti delle attività di valutazione delle buste contenenti le offerte tecniche. E' possibile partecipare alla seduta pubblica in modalità telematica tramite invio di richiesta alla seguente e-mail: elisarosa.pucci@gssi.it entro le ore 10:00 del 25/02/2025. Il RUP Dott. Mario Picasso
  • Pubblicato il 28/01/2025
    Seduta pubblica_Apertura buste contenenti l'offerta tecnica - Si comunica che in data 29/01/2025 alle ore 09:00 si procederà all'apertura delle buste contenenti l'offerta tecnica in seduta pubblica con modalità telematica. Per partecipare telematicamente alla seduta è possibile inoltrare richiesta entro le ore 08:00 del 29/01/2025 al seguente indirizzo mail: elisarosa.pucci@gssi.it Il RUP - Dott. Mario Picasso
  • Pubblicato il 15/01/2025
    Seduta pubblica per la conclusione del soccorso istruttorio - Si comunica che in data 16/01/2025 alle ore 16:00 si terrà la seduta pubblica di cui all'oggetto in modalità telematica. Chiunque sia interessato a partecipare può inviare richiesta alla mail elisarosa.pucci@gssi.it entro le ore 15:00 del 16/01/2025 per ricevere il link. Il RUP Dott. Mario Picasso
  • Pubblicato il 13/12/2024
    Risposta ai chiarimenti - Si prega di prendere visione dell'allegato file riportante le risposte ai chiarimenti.

[ Torna all'inizio ]