Sezione contenuti:
[ Salta al menù ]
Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 08/05/2025
Sezione Stazione appaltante
GSSI - Gran Sasso Science Institute
Picasso Mario
Sezione Dati generali
Nuova procedura aperta per la fornitura di cavità risonanti secondo il modello CERN PATENT N. EP3180966B1 - Progetto SEIC (Space and Earth Innovation Campus) CUP:E19D22000320001
- CIG : B44C780CD0
- CUP : E19D22000320001
Forniture
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
550.000,00 €
550.000,00 €
18/11/2024
19/12/2024
entro le 23:59
09/12/2024
13/12/2024
G00699
In aggiudicazione
Sezione Documentazione di gara
- Documento di gara unico europeo (DGUE) [Apri con m-dgue]
- Allegato 1_Disciplinare di gara_Cavità risonanti
- Allegato 2_Capitolato amministrativo_Cavità risonanti
- Allegato 3_Capitolato tecnico_Cavita risonanti
- Allegato 4_Schema di contratto_Cavità risonanti
- eForm 16 - Bando di gara - direttiva generale, regime ordinario
Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti
Busta amministrativa
Busta tecnica
Busta economica
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
-
Pubblicato il 07/05/2025Seduta pubblica_Comunicazione esito valutazione tecnica ed apertura delle offerte economiche - Si comunica che in data 08/05/2025 alle ore 11:30 si terrà la seduta pubblica per la comunicazione dell'esito dell'attività di valutazione delle offerte tecniche e la successiva apertura delle buste contenenti le offerte economiche. E' possibile partecipare alla seduta pubblica in modalità telematica tramite invio di richiesta alla seguente e-mail: elisarosa.pucci@gssi.it entro le ore 10:00 del 08/05/2025. Il RUP Dott. Mario Picasso
-
Pubblicato il 22/04/2025Seduta pubblica_Apertura buste tecniche quantitative - Si comunica che in data 28/04/2025 alle ore 12:00 si procederà all'apertura delle buste tecniche quantitative in seduta pubblica con modalità telematica. Per partecipare telematicamente alla seduta è possibile inoltrare richiesta entro le ore 10:00 del 28/04/2025 al seguente indirizzo mail: elisarosa.pucci@gssi.it Il RUP - Dott. Mario Picasso
-
Pubblicato il 25/02/2025Rettifica precedente avviso del 25/02/2025 - Rinvio seduta pubblica per l'apertura delle buste tecniche "quantitative" - Con la presente si informa che la seduta programmata per oggi 25/02/2025 alle ore 16:00, è rinviata. Con successivo avviso verrà data comunicazione della nuova data. Il RUP Dott. Mario Picasso
-
Pubblicato il 25/02/2025Rettifica precedente avviso del 24/02/2025 - Seduta pubblica per apertura buste tecniche quantitative - Con la presente si rettifica il precedente avviso del 24/02/2025 in quanto la seduta odierna, programmata per le ore 16:00, avrà ad oggetto l'apertura delle buste tecniche "Quantitative". E' possibile partecipare alla seduta in modalità telematica tramite invio di richiesta al seguente indirizzo mail: elisarosa.pucci@gssi.it entro le ore 15:30 del 25/02/2025. Il RUP Dott. Mario Picasso
-
Pubblicato il 24/02/2025Seduta pubblica per apertura e valutazione busta economica - Si comunica che in data 25/02/2025 alle ore 16:00 si terrà la seduta pubblica per l'apertura e valutazione della busta contenente l'offerta economica. E' possibile partecipare alla seduta in modalità telematica tramite invio di richiesta al seguente indirizzo mail: elisarosa.pucci@gssi.it entro le ore 15:30 del 25/02/2025. Il RUP Dott. Mario Picasso
-
Pubblicato il 21/02/2025Svolgimento seduta pubblica per comunicazione dell'esito della valutazione delle buste tecniche - Si comunica che in data 25/02/2025 alle ore 11:00 si terrà la seduta pubblica per la comunicazione, da parte della Commissione di Gara, degli esiti delle attività di valutazione delle buste contenenti le offerte tecniche. E' possibile partecipare alla seduta pubblica in modalità telematica tramite invio di richiesta alla seguente e-mail: elisarosa.pucci@gssi.it entro le ore 10:00 del 25/02/2025. Il RUP Dott. Mario Picasso
-
Pubblicato il 28/01/2025Seduta pubblica_Apertura buste contenenti l'offerta tecnica - Si comunica che in data 29/01/2025 alle ore 09:00 si procederà all'apertura delle buste contenenti l'offerta tecnica in seduta pubblica con modalità telematica. Per partecipare telematicamente alla seduta è possibile inoltrare richiesta entro le ore 08:00 del 29/01/2025 al seguente indirizzo mail: elisarosa.pucci@gssi.it Il RUP - Dott. Mario Picasso
-
Pubblicato il 15/01/2025Seduta pubblica per la conclusione del soccorso istruttorio - Si comunica che in data 16/01/2025 alle ore 16:00 si terrà la seduta pubblica di cui all'oggetto in modalità telematica. Chiunque sia interessato a partecipare può inviare richiesta alla mail elisarosa.pucci@gssi.it entro le ore 15:00 del 16/01/2025 per ricevere il link. Il RUP Dott. Mario Picasso
-
Pubblicato il 13/12/2024Risposta ai chiarimenti - Si prega di prendere visione dell'allegato file riportante le risposte ai chiarimenti.
[ Torna all'inizio ]