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Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 09/05/2025
Sezione Stazione appaltante
GSSI - Gran Sasso Science Institute
Picasso Mario
Sezione Dati generali
Nuova procedura aperta per la fornitura di una macchina di stampa 3D PCB (16x16 cm) - Progetto SEIC (Space and Earth Innovation Campus) CUP E19D22000320001
- CIG : B577725371
- CUP : E19D22000320001
Forniture
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
560.000,00 €
560.000,00 €
04/02/2025
07/03/2025
entro le 12:00
25/02/2025
01/03/2025
G00736
In aggiudicazione
Sezione Documentazione di gara
- Documento di gara unico europeo (DGUE) [Apri con m-dgue]
- eForm 16 - Bando di gara - direttiva generale, regime ordinario
- Allegato 1_Disciplinare di gara_Macchina stampa 3D PCB
- Allegato 2_Capitolato amministrativo_Macchina stampa 3D PCB
- Allegato 3 Capitolato_tecnico_Macchina di stampa 3D PCB_signed
- Allegato 4_Schema di contratto_Macchina di stampa 3D PCB
Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti
Busta amministrativa
Busta tecnica
Busta economica
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
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Pubblicato il 09/05/2025Seduta pubblica apertura busta economica - Con la presente si comunica che in data 12/05/2025 alle ore 16:00 si terrà la seduta pubblica per l'apertura della busta contenente l'offerta economica. E' possibile partecipare alla seduta in modalità telematica previa richiesta da inviare al seguente indirizzo mail: elisarosa.pucci@gssi.it entro e non oltre le ore 12:00 del 12/05/2025. Il RUP Dott. Mario Picasso
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Pubblicato il 15/04/2025Seduta pubblica per apertura buste contenenti le offerte tecniche - Con la presente si comunica che in data 16/04/2025 alle ore 10:00 si terrà la seduta pubblica per l'apertura delle buste contenenti le offerte tecniche. E' possibile partecipare alla seduta in modalità telematica previa richiesta da inviare al seguente indirizzo mail: elisarosa.pucci@gssi.it entro e non oltre le ore 09:45 del 16/04/2025. Il RUP Dott. Mario Picasso
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Pubblicato il 10/03/2025Seduta pubblica per apertura buste contenenti la documentazione amministrativa - Si comunica che in data 11/03/2025 alle ore 10:00 si terrà la seduta pubblica avente ad oggetto l'apertura delle buste contenenti la documentazione amministrativa. E' possibile partecipare alla seduta in modalità telematica mediante richiesta da inviare entro le ore 09:45 del 11/03/2025 al seguente indirizzo mail: elisarosa.pucci@gssi.it. Il RUP Dott. Mario Picasso
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